Thursday, April 27, 2006

Ciao... eccomi dal vivo!


Eccomi.. questo sono io in primo piano... ho la faccia stanca perchè ero ubriaco e quel giorno si è sposato mio fratello ed eravamo a fine serata!!!


Auguri fratellone!!!

Friday, April 21, 2006

W IL POPOLO DEGLI 8BITPEOPLES


Con un commodore64, un gameboy o una Amiga stile anni 90 questi tizi creano musica allucinante che io suonerei benissimo in qualsiasi club house... Suoni semplici ma usati in modo particolare che creano un'atmosfera house elettronica molto accattivante.. Io, ho creato una compilation domestica dedicata a loro!! Sono davvero bravissimi!!

Ciao a prestos

;-)

Saturday, April 15, 2006

Stasera si parte!

E si... il giorno è arrivato... Stasera si parte per Siracusa... L'arrivo è previsto per domani 16/4 alle 10.30 del mattino! Spero di dormire sul treno perchè ne ho davvero bisogno! Ciao A presto! ;-)

Saturday, April 08, 2006

Tra poki giorni si parte...!!!!

E si... tra poki giorni (il 15 Aprile) si parte per SR! My best city! Non vedo l'ora! ;-)

Saturday, April 01, 2006

Sono guarito finalmente!!!!! e già ho iniziato a lavorare come i matti!! Solo stasera ho servito, insieme ad altri 2 camerieri, 250 persone (qualcosa in più, qualcosa in meno...)... quindi ho ricominciato alla grande!!! E domani sera ci aspettano altre 350 bocche da sfamare!!! L'importante che si lavora e che tutti rimangano contenti!!!
Ciao a presto!

;-)